Ladidà Springfest - 21.03.25
Ladidà Springfest
Ladidà Springfest: 3 anni di Ladidà
Il 21 marzo 2025 siete tutti invitati al Ladidà Springfest, un evento un po' magico che rappresenta pienamente lo spirito di Ladidà, dove la creatività e la passione si incontrano in una serata speciale - con amici speciali:
- Degustazione in collaborazione con Maninvino - dalle 19 alle 22: assaggio di 3 calici pregiati e 3 finger food Ladidà accompagnati dalla focaccia del nostro chef. Prezzo: 20€/persona.
- Cena - dalle 20 alle 22: à la carte e con piatti speciali pensati dal nostro chef. Prezzo: alla carta.
- Concerto di Filippo Cuomo Ulloa - dalle 22:30 alle 00:00: godetevi una performance live con Filippo, un musicista e compositore genovese poliedrico, esperto di pianoforte, chitarra, basso e canto. È membro dei The Uppertones, un trio che suona ska e rocksteady degli anni '50, e dei The Moochers, con cui esplora generi simili. È anche parte del progetto Molto Bene Grazie Band, che ha reinterpretato i Beatles in sessioni live. Ha suonato in contesti esclusivi, come sull'Orient Express. La sua musica solista è disponibile su SoundCloud e Spotify, con brani originali che spaziano tra vari generi.
- DJ set con Madsoundsystem e Alberto Ansaldo - dalle 00:00 alle 2:30:
- Madsoundsystem: Un DJ specializzato in musica del mondo (balkan, swing, afro, cumbia, arab, mediterranea, reggae, klezmer, folk) contaminata da bassi ed elettronica, che propone djset senza regole e a tema, trasportando il pubblico in territori inaspettati. Ha condiviso il palco con artisti di fama internazionale come Manu Chao, Gogol Bordello e Vinicio Capossela, esibendosi in importanti locali e festival in tutta Europa.
- Alberto Ansaldo: Una figura poliedrica della scena musicale genovese, noto per la sua versatilità come organizzatore di eventi, musicista e DJ. È founder e fondatore del Cargo Market e del Boem Festival. Come musicista, è membro della band Free Shots ed è protagonista delle serate DJ set con i collettivi Fille de la Fête e Belli Freschi, contribuendo alla scena culturale e musicale della città.
Una data unica - come il primo giorno di primavera - per celebrare insieme la vita, l’arte, la musica e il buon cibo, in una serata all’insegna della convivialità.
Prenotazioni
·
Sito web:
Prenota qui
· Telefono: 345 165 3584
